Benvenuti su Disability Horizons Italia!

Benvenuti su Disability Horizons Italia!

Benvenuti su Disability Horizons Italia! E’ difficile da credere per noi (Srin e Martyn), che abbiamo iniziato Disability Horizons 4 anni fa, che il nostro progetto sia cresciuto così tanto. Siamo entusiasti di condividere le nostre idee anche in Italia, e di supportare sempre più persone disabili a realizzare i propri sogni.

Entambi abbiamo l’Atrofia Muscolare Spinale, usiamo la carrozzina elettrica, abbiamo un Assistente Personale e affrontiamo ogni giorno molte barriere in Inghilterra. Nonostante ciò siamo andati all’università, abbiamo lavorato a Londra, gestiamo la nostra attività e giriamo il mondo. Da quando abbiamo lanciato Disability Horizons abbiamo spinto molte altre persone a fare lo stesso.

Attualmente abbiamo 30.000 lettori, 15.000 seguaci sui Social Media, un team di 7 volontari e partnership con i media nazionali, con enti di beneficenza, col governo e con organizzazioni turistiche (tra cui BBC, Scope, il ministero per i disabili, e il Catalan Tourist Board).

Anche se abbiamo imparato molte cose personalmente e professionalmente nel tempo, sappiamo di averne ancora un sacco da conoscere. Il destino e la fortuna ci ha portato ad incontrare Elena, la Disability Horizons Chief in Italia, che ci ha spiegato cosa significa essere disabile nel tuo paese.

Con la guida di Elena, www.disabilityhorizons.it metterà in mostra le più significative storie di vita con una disabilità. Mettiti in contatto con lei su Facebook se sei interessato a scrivere/fare ricerca/fare marketing/vendere per questo entusiasmante ed innovativo magazine Italiano.

I migliori auguri,

Srin e Martyn

You might also like

Notizie & Politica 0 Comments

To pee or not to pee?

«Sa, quando è stato costruito non si pensava alle persone disabili» «Perché spendere tutti quei soldi?» «Meglio che niente, no?» «Se sanno che non è accessibile per loro, cosa vengono

Stile di vita 0 Comments

Sfidare la disabilità in Palestina

Vivere con una disabilità o una difficoltà fisica in varie parti del mondo è ancora considerata una vera sfida per la sopravvivenza. Il problema principale è rappresentato dai pregiudizi e

Notizie & Politica 0 Comments

Social Model of Leadership: perché le persone disabili sono i leader del futuro

Il Social Model of Leadership (SML) ha lo scopo di responsabilizzare le persone con disabilità e di evidenziare come i loro punti vista possano essere unici e preziosi. Il modello